Mercier nella nuova sede operativa

Mercier si trasferisce in via Tommaso Edison 209 a Settimo Milanese

Mercier Traslochi: solo servizi di qualità

LA NUOVA SEDE OPERATIVA DI MILANO È PRONTA

Nel nostro ufficio di Milano, a Settimo Milanese in via Tommaso Edison 209 sono finiti gli interventi di ristrutturazione e ci siamo trasferiti.

Naturalmente del trasloco ce ne siamo occupati noi: dallo smontaggio di mobili e arredi, la movimentazione, al rimontaggio. È stato un trasloco ottimale, grazie al nostro eccellente personale, che si è occupato di tutto con la massima professionalità per fare in modo di poter riprendere il nostro lavoro in tempi brevi.

Sede operativa

L’UFFICIO NEL RISPETTO DELLE NORME ANTI COVID-19

La nuova sede operativa di Mercier è alle porte di Milano, a poca distanza dal nostro precedente ufficio situato in via Mercalli 7, a Settimo Milanese.

Tra le principali novità dell’ufficio spazi di lavoro ancora più funzionali favoriscono una miglior produttività e un ambiente di lavoro ottimale.

In due parole l’ufficio ora è multifunzionale e flessibile, proprio come i nostri servizi. Questi nuovi spazi ci consentiranno di svolgere al meglio e con passione il nostro lavoro e di accogliere i clienti non appena sarà possibile. Nel frattempo causa Covid-19 abbiamo provveduto a mettere in sicurezza questi spazi per proteggere la salute dei nostri dipendenti e visitatori.

Dopo la sanificazione degli spazi e luoghi comuni, abbiamo disposto una postazione in entrata dotata di un termometro ad infrarossi per misurare la temperatura corporea delle persone e di dispenser di gel igienizzante per le mani.

Raccomanderemo a tutto il personale e ai visitatori di rispettare tutte le norme in materia di prevenzione del Covid, come ad esempio il lavaggio frequente delle mani e la distanza interpersonale.

I nostri dipendenti sono periodicamente sottoposti a test sierologico e tra le postazioni di lavoro è prevista una distanza minima di due metri.

MERCIER E FMN LOGISTICS GROUP

Siamo felici di condividere gli spazi di via Tommaso Edison 209 con Franzosini, Nessi e FGS Global Service che insieme a noi formano FMN Logistics Group, adesso riunito in un’unica sede.

Non potevamo scegliere location migliore: il nuovo ufficio ha tutti gli elementi chiave perché si crei sinergia tra le persone garantendo comunque ad ogni società del gruppo propri spazi. Non vediamo l’ora di raggiungere nuovi traguardi insieme.

Siamo pronti a iniziare questa nuova avventura, mettendoci tutta la passione che ci ha sempre contraddistinto per continuare a soddisfare le esigenze dei clienti.

IL NOSTRO DEPOSITO E ARCHIVIO

Nell’area di 7.500 m² abbiamo il nostro deposito custodia mobili e l’archivio.

Mercier offre il servizio di deposito con la custodia di mobili, arredi ed effetti personali. In fase di trasloco potresti avere bisogno di spazio extra, in questo caso provvederemo a tenere in custodia tutto quello che non riesci a conservare altrove. I nostri box hanno speciali caratteristiche di condizionamento ed areazione, creando così le condizioni ideali per conservare i tuoi mobili, anche i più pregiati.

Il servizio di archivio invece è dedicato all’archiviazione di documenti cartacei di qualsiasi tipo. I tuoi documenti verranno conservati in un ambiente idoneo. Il nostro deposito è dotato di impianti di climatizzazione, che garantiscono la giusta temperatura tutto l’anno. Ogni cartone sarà posizionato su una scaffalatura con un posto dedicato.

In qualsiasi momento avrai bisogno di ritirarlo o che ti venga riconsegnato in ufficio provvederemo noi a farlo.

Come vedi ci occupiamo della gestione completa dei documenti cartacei  e inoltre possiamo provvedere anche all’archiviazione digitale. Digitalizzeremo e memorizzeremo i tuoi documenti su supporti elettronici, in modo tale che anche da remoto potrai consultarli in qualsiasi luogo, con qualsiasi strumento e a qualsiasi ora. I documenti digitali verranno conservati in un’area appositamente dedicata, sicura e riservata.

In tempi come questi dove lo smart working è diventata prassi, l’archiviazione digitale rappresenta la soluzione migliore per la conservazione e consultazione online dei documenti.

Nell’era del lavoro agile e con i continui cambiamenti delle routine e degli strumenti, stare al passo con i tempi e non perdere efficienza né competitività diventa necessario, trasforma il tuo archivio in un archivio digitale.

E ricorda che sia che tu ricorra ad archiviazione cartacea che digitale Mercier garantisce sempre la totale sicurezza e protezione di tutte le tue informazioni aziendali.

Per maggiori informazioni non esitare a contattarci.

Mercier

Post suggeriti
CONTATTI

Illeggibile? Cambia il testo. captcha txt
trasloco ufficioSede operativa