Traslochi Mostre

TRASLOCHI MOSTRE MERCIER

METODO MERCIER IL METODO CHE FUNZIONA. TRASLOCHI MOSTRE

Traslochi Mostre – Da oltre vent’anni Mercier opera sul territorio Italiano dando modo alle aziende che lo richiedono, di spostarsi su tutto il territorio in tempi brevi. L’organizzazione e l’esperienza della società ha soddisfatto per qualità e professionalità tutti i nostri clienti, che si trattasse di privati o di aziende. Gli strumenti che Mercier utilizza per tutto l’iter operativo sono di primissima scelta e di elevata qualità. L’aspetto fondamentale che dà vita al servizio è l’organizzazione logistica del trasporto: il nostro iter, infatti, prevede diversi step.

RICHIEDI UN PREVENTIVO

TRASLOCHI MOSTRE

CONTATTO CON IL CLIENTE – La cordialità e la disponibilità sono le soft skills che in Mercier non possono mancare. Saremo sempre lieti di ascoltare Le vostre richieste e di esaudirle.

SOPRALLUOGO – Il sopralluogo è un servizio a costo zero, che prevede il primo contatto con il cliente e i suoi beni da trattare, che i nostri esperti potranno visionare di persona e predisporre l’ordine di servizio. Il sopralluogo lo stabilirà il cliente stesso, con comodità e senza impegno. Forniamo anche la possibilità di effettuare un sopralluogo online, tramite Conference Call.

PREVENTIVO – Una volta presa visione della richiesta del servizio, vi disporremo un preventivo entro 24 ore, completo, dettagliato e soprattutto trasparente.

PACKING LIST – Verrà successivamente stilata la lista dei beni del cliente, per tenerli sempre monitorati anche dopo l’imballaggio e mostrare trasparenza ed affidabilità verso chi si è affidato a noi

TRASLOCO – Si entra in scena: una volta fissato il giorno del trasloco, il nostro teamwork altamente preparato provvederà al prelievo dei beni ed eventualmente allo smontaggio dei mobili; per portare il tutto verso la nuova destinazione, disponendo i Vostri beni esattamente su vostra richiesta e con l’eventuale rimontaggio dei mobili.

Questo iter ci ha consentito di effettuare servizi di qualità che hanno soddisfatto tutti i nostri clienti. La fitta organizzazione dimostra la nostra serietà e la nostra professionalità che saranno sempre a vostra disposizione.

TRASLOCHI OPERE D’ARTE

Possibilità di realizzare casse su misura e certificate da professionisti del settore. Gli imballaggi sono rivestiti con materiale isolante ed ignifugo e dispongono di rilevatori d’urto e sistema di tracking.

CLIENTI
Privati e collezionisti, gallerie d’arte, musei, biblioteche, mediateche, centri di documentazione, archivi, raccolte e fondi storici e teatri

Il dipartimento di logistica dell’arte di Mercier si occupa di tutte le fasi relative alla movimentazione di singole opere o di intere collezioni d’arte in Italia e all’Estero. L’imballaggio è realizzato su misura in relazione alle caratteristiche delle opere e alla tipologia di trasporto: imballi semi-rigidi, casse di tipo museale, climatizzate e travel frame realizzati, con materiali isolanti e protettivi certificati. La movimentazione è eseguita da personale specializzato di supporti tecnici avanzati e il trasporto è affidato ad una flotta di automezzi dotati di sospensioni pneumatiche, climatizzazione, sponda idraulica e controllo satellitare. Mercier si occupa anche dell’accrochage e dell’allestimento di opere, anche di grande formato e peso. Tutti i servizi di Mercier sono coperti da adeguate polizze all risk chiodo a chiodo stipulate con le migliori ed affidabili compagnie al mondo.

BRANDS
Mercier Traslochi

Mercier SRL is a proud member of Harmony Relocation Network. Harmony is a global network of locally owned relocation companies, upholding strong family values through generations of heritage. We are a network of committed partners, brought together in one truly global and solid infrastructure with cutting edge technology, an ISO-tested quality system and leading sustainability criteria.

PARTNERSHIPS
traslocatori
Traslocatori
Traslocatori

SEGUICI SUI SOCIAL NETWORKS

CONTACT

Illeggibile? Cambia il testo. captcha txt