Mercier THE MOVING COMPANY

RELOCATION

Mercier dispone di una vasta gamma di veicoli, attrezzature e materiali specifici di qualità e all’avanguardia per il settore dei traslochi e trasporti. Richiedi informazioni o un preventivo gratuito senza impegno.

MERCIER RELOCATION

Relocation Mercier collabora con un team di esperti per offrire un servizio professionale di relocation che comincia con la ricerca di una sistemazione idonea e prosegue con un’assistenza completa per tutta la durata dell’incarico Il goal di Mercier è di seguire il cliente e la sua famiglia in ogni sua necessità, facendo in modo che il loro trasferimento avvenga nei giusti tempi e nel miglior modo possibile. La prima fase del programma di relocation comprende un tour nelle zone residenziali della città, la ricerca di un’abitazione e la gestione dei servizi correlati quali: negoziazione del contratto, inventario del contenuto dell’immobile, attivazione utenze. Tutti i servizi offerti da Mercier possono essere rinnovati o interrotti via telefono o email.

SERVIZIO ALL'ARRIVO

• Ricerca di un hotel per i primi giorni di insediamento
• Apertura di un conto corrente
• Verifica delle tasse da pagare
• Ricerca e acquisto di un’auto
• Assistenza per la documentazione burocratica: patente di guida, codice fiscale, tessera sanitaria
• Assistenza di avvocati per l’immigrazione: visti di immigrazione, permessi di soggiorno, nulla osta, spostamento di residenza, permessi di lavoro, regolamentazioni per apertura di nuove attività lavorative
• Ricerca di scuole internazionali
• Ricerca di corsi di lingua sul posto

PET SERVICE

Mercier fornisce un servizio di arrivo anche per i piccoli e grandi amici.
Possiamo occuparci di portare nella nuova destinazione i vostri cani, gatti, cavalli e altri animali sia via aerea che via terra. Il servizio include la gestione di pratiche doganali, sanitarie e documentazione necessaria per portare i vostri amici con voi.

SERVIZI CONTINUATIVI

Una volta forniti i servizi di arrivo, Mercier offre un servizio continuativo che include:
• Assistenza telefonica
• Monitoraggio della scadenza dei pagamenti
• Importazione di qualsiasi tipologia di merce nella nuova abitazione

SERVIZI ALLA PARTENZA

Mercier offre anche un’assistenza alla partenza:
• Disdetta contratto di affitto
• Chiusura delle utenze
• Pulizia dell’immobile

UN SERVIZIO SU MISURA

Arrivare in Italia per lavoro e sentirsi subito a proprio agio è più facile se c’è qualcuno che vi aiuta. Lo staff del dipartimento Relocation di Mercier è formato da giovani esperti ed entusiasti dell’Italia. Profondi conoscitori delle città dello loro abitudini e dei luoghi. Vi aiuteremo e metteremo a vostra disposizione le nostre conoscenze per rendere da subito la permanenza in Italia molto più semplice .

Prima del vostro trasferimento, il nostro personale sarà a vostra disposizione per accompagnarvi in viaggi di orientamento, vi indicheremo strutture e servizi; vi daremo suggerimenti essenziali in merito alle aree residenziali, vi indicheremo la presenza di comunità a voi vicine in modo da facilitare l’inserimento della vostra famiglia.

Vi assisteremo nella scelta dell’abitazione , delle migliori scuole per i vostri figli , vi aiuteremo nella ricerca di personale di servizio , del medico, apertura conti correnti, utenze e tutto ciò che è necessario affinchè l’ambientamento sia per tutti più semplice. Durante la vostra permanenza il personale Mercier rimarrà sempre a vostra disposizione e vi aggiornerà su eventuali cambiamenti su visti o requisiti per l’immigrazione.

RICHISTA PREVENTIVO

1° GRUPPO ITALIANO DI TRASLOCHI

MILANO – ROMA – NAPOLI – LIVORNO

Mercier Traslochi
Mercier Traslochi
Mercier Traslochi

Mercier is a proud member of Harmony Relocation Network. Harmony is a global network of locally owned relocation companies, upholding strong family values through generations of heritage. We are a network of committed partners, brought together in one truly global and solid infrastructure with cutting edge technology, an ISO-tested quality system and leading sustainability criteria.

FMN LOGISTIC GROUP

I nostri servizi sono rivolti ai privati, alle aziende e alle attività commerciali e garantiscono standard di qualità elevatissimi. Grazie alle nostro strutture e alle nostre partnership possiamo garantire traslochi nazionali e internazionali per abitazioni, aziende, cicli produttivi e attività commerciali, trasporti intermodali, logistica, montaggio e smontaggio arredi, allestimenti, noleggio automezzi, servizi di relocation, pet trasportation, deposito e gestione archivi, gestione e smaltimento arredi e tutti i servizi di facility.

sirelo recensioni
recensioni google
LANGUAGES
× WhatsApp Chat