FENDI

 In Uncategorized

Mercier Traslochi società del gruppo FMN nel mese di agosto 2022 si è occupata del trasloco della sede di Firenze uffici, stabilimento e magazzino delle materie prime dell’importantissima azienda di moda Fendi.

IL TRASLOCO

Sono stati movimentati uffici magazzini e reparti produttivi in particolare oggetti pesanti ed ingombranti come macchinari industriali che hanno richiesto l’utilizzo di mezzi specializzati.

Per riuscire a soddisfare ogni esigenza siamo partiti dl punto fondamentale di ogni trasloco la progettazione.

Progettare significa fissare un piano d’azione, ma soprattutto la programmazione ci ha permesso di garantire i tempi di realizzazione sia per il ricollocamento degli arredi sia per il trasporto delle materie prime e dei macchinari.

Dopo aver ascoltato le esigenze di Fendi, abbiamo effettuato un sopralluogo preliminare per comprendere al meglio quali fossero le attività da svolgere.

La nostra squadra si è occupata di verificare quali fossero gli spazi e gli oggetti da trasportare. Sono state controllate le vie d’accesso dalla partenza alla destinazione, inoltre è stato verificato lo spazio necessario per consentire le manovre dei nostri mezzi in totale sicurezza. Infine abbiamo redatto un piano operativo stabilendo quali mezzi utilizzare per poter trasportare al meglio gli oggetti del trasloco. Conoscendo perfettamente la delicatezza e delle eventuali problematiche che comporta un cambiamento a livello industriale abbiamo messo a disposizione esperienza, serietà e determinazione, così da rendere minimi i disagi che un trasferimento comporta.

Sono stati messi a disposizione il materiale per l’imballaggio diversi scatoloni di diverse misure. Ci siamo occupati inoltre del ricollocamento del contenuto degli armadi, abbiamo fornito dei nostri addetti per il carico completo sui i nostri automezzi per il trasloco e infine l’assistenza per il disimballo, questo per quanto riguarda il trasferimento uffici ed il lavoro è stato completato nei tempi prestabiliti.

Per quanto riguarda il trasferimento delle materie prime di magazzino abbiamo fornito automezzi con sponda montacarichi, e operai specializzati mulettisti e addetto per carico del materiale con muletti idonei in regola alle attuali normative, il lavoro è stato terminato in anticipo rispetto ai tempi prestabiliti.

Sono ore di grandi festeggiamenti e immensa gioia professionale, ringraziamo Francesco Mercadante e la sua squadra per il grande lavoro svolto, lavoro svolto in maniera ottimale sia nei tempi sia nel risultato…grazie

Ringraziamo l’ingegnere per le belle parole spese nei nostri confronti Giulia Celli direttore dello stabilimento di Fendi.

Post recenti
CONTATTI

Illeggibile? Cambia il testo. captcha txt