Traslochi Casa Roma – Autorità garante per la concorrenza e per il mercato

 In News Traslochi

Traslochi Casa Roma

Traslochi Casa Roma Mercier – Contributo per l’anno 2019, agli oneri di funzionamento dell’autorità garante per la concorrenza e per il mercato.

Traslochi Roma Mercier

A partire dal 1 Luglio p.v e fino al 31 Luglio p.v, le società di capitali con ricavi totali superiori a 50 milioni di euro sono chiamate a versare il contributo al funzionamento dell’Autorità Garante della Concorrenza e del mercato (AGCM).

Come per il 2018, il contributo ammonta allo 0,055 per mille del fatturato risultante dall’ultimo bilancio approvato alla data del 7 Marzo u.s (data della delibera AGCM del 7 Marzo, n.27580) ‐ voce A1 del conto economico “ricavi delle vendite e delle prestazioni”.

La soglia massima di contribuzione non può essere superiore a cento volte la misura minima, quindi a 275.000 €.

Quanto alle modalità di versamento, è possibile avvalersi dei seguenti strumenti:

– piattaforma “PAGOPA”. A tale fine, verrà spedito a ciascuna società contribuente, tramite posta elettronica certificata, o per posta ordinaria (in caso di assenza di un indirizzo di posta elettronica certificata), l’avviso di pagamento PagoPA. Tale avviso potrà essere pagato: o presso gli sportelli bancari sul territorio nazionale dei prestatori di servizio di pagamento (PSP) abilitati; o attraverso le soluzioni di remote banking/internet banking messe a disposizione dai PSP abilitati; o presso gli sportelli ATM della propria banca (se abilitati); o presso i punti vendita di SISAL, Lottomatica e Banca 5.

– bonifico bancario (indicando quale beneficiario l’ Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato), utilizzando le seguenti coordinate bancarie/IBAN della Banca Popolare di Sondrio:

o IBAN: IT83F 05696 03225 0000 70000 X11; o CODICE BIC/SWIFT: POSOIT22 o CAUSALE: indicare il codice fiscale della società tenuta al versamento, la denominazione e l’anno di contribuzione (avendo cura di separare le informazioni con il carattere “‐“)

Maggiori ragguagli sulla misura sono disponibili sul sito dell’AGCM, raggiungibile all’indirizzo https://www.agcm.it/servizi/contributo‐agli‐oneri‐di‐funzionamento/

SEGUICI SUI SOCIAL NETWORKS

Contattaci

Per qualunque informazione puoi contattarci via e-mail o telefonicamente. Il nostro team ti fornirà tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Not readable? Change text. captcha txt
inail lavoroTraslocatori Roma