Traslochi Nazionali Mercier – Trasporto animali vivi.

 In News Traslochi

Mercier Traslochi Nazionali

Mercier Traslochi Nazionali – Trasporto animali vivi. Inserimento dei dati inerenti al trasporto, nel modello 4 informatizzato.

Traslochi Nazionali Mercier 

Con una nota del 5 Aprile u.s, la Direzione Generale della sanità animale e dei farmaci veterinari del Ministero della Salute ha reso noto che, a partire dal 1 Luglio 2019, il mancato inserimento delle informazioni relative al trasportatore durante la compilazione del modello 4 informatizzato, non permetterà la creazione del modello stesso.

Pertanto, tutte le informazioni del modello 4 ‐ comprese quelle della sezione D sul trasporto (nominativo del conducente, targhe dei mezzi utilizzati, ecc..) ‐, dovranno essere presenti nel sistema informatizzato prima della movimentazione in uscita degli animali, oppure andranno digitate al momento della compilazione visto che non sarà più ammesso il rilascio dei predetti modelli privi della sezione D precompilata.

Inoltre, entro la fine del 2019 il Ministero valuterà l’abrogazione della validità delle copie cartacee del modello 4 informatizzato, per l’accompagnamento degli animali durante il trasporto.

SEGUICI SUI SOCIAL NETWORKS

Contattaci

Per qualunque informazione puoi contattarci via e-mail o telefonicamente. Il nostro team ti fornirà tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Not readable? Change text. captcha txt
Mercier Traslochi